IP Team Download ROM

Informazioni su "Il Pollaio"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yayathetrainer
     
    .

    User deleted


    FAQ su "Il Pollaio"



    Come è nato "Il Pollaio"?

    Questo gruppo è nato da un'idea di Max Best, che ha voluto riunire un gruppo di volenterosi battlers desiderosi di mettersi alla prova e con tanta voglia di lottare.

    Come mai questo nome?

    Il nome è stato deciso, nella totale unanimità, dal gruppo dei battlers che si sono offerti di partecipare all'iniziativa. Siccome poi ci riteniamo dei simpatici attaccabrighe e ci becchiamo amichevolmente, il nome " Il Pollaio" è venuto quasi da sè.

    Come posso entrare a far parte di questo glorioso gruppo?

    Il Pollaio è sempre aperto all'entrata di nuovi membri. Per farne richiesta ufficiale, entrate nella sezione "Accademia e Arena", per poi cliccare su "Apprendisti Polli". Aprite un topic in cui fate richiesta e al più presto uno dei Galli del forum vi metterà alla prova o vi darà consigli per diventare battler efficienti e adatti a rappresentare questo gruppo.

    Come faccio a far capire agli utenti dei simulatori online che appartengo a questo team?

    Basta mettere, sempre se lo vogliate, [IP] davanti al vostro nick. Ad esempio, su Pokémon Online io sono [IP]Yayathetrainer1.

    Perchè questo team è dedicato unicamente al battling?

    Perchè già molti altri forum trattavano di Pokémon in generale, ma quasi mai la sezione Battling era popolata sufficientemente. Perciò abbiamo pensato di aprire un forum dedicato unicamente a questo aspetto del playing Pokémon, prefissandoci di chiarirlo e renderlo accessibile a più gente possibile.

    A chi posso chiedere delle "ripetizioni" in Singolo? E in Doppio?

    Anche se siamo più che lontani dall'essere perfetti (io per primo lol), vi possiamo aiutare per farvi largo in questo complicato ma divertentissimo mondo. Le autorità del forum in Singolo sono Maxbest1991 e WPA, mentre in doppio ci siamo io (Yayathetrainer) e Bortolo92. Naturalmente non dovrete disdegnare l'aiuto anche da parte degli altri utenti, con cui potrete scambiare opinioni, imparare e, perchè no, fare amicizia.

    Se avete altre domande da porre sul forum, verranno aggiunte qui ;)

    Edited by Yayathetrainer - 7/2/2013, 17:42
     
    Top
    .
  2. WPA
     
    .

    User deleted


    A regà per il Nome il Pollaio deriva dal fatto che vi chiamavo "Polli" quando missavate della roba in battle :(
     
    Top
    .
  3. Yayathetrainer
     
    .

    User deleted


    sssh, così è più poetico ;D
     
    Top
    .
2 replies since 6/2/2013, 00:40   184 views
  Share  
.