IP Team Download ROM

Proposta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Higuchi
     
    .

    User deleted


    Di sicuro Yaya vi avrà fatto presente la proposta che gli avevo fatto, come mai non vi piace? Vi ricordo che se formerete un team su Ultimate potrete trovare buoni battlers, mentre qui difficilmente troverete qualcuno oltre a quelli che conoscete già. :)
     
    Top
    .
  2. Higuchi
     
    .

    User deleted


    Up.
     
    Top
    .
  3. Yayathetrainer
     
    .

    User deleted


    Ci stanno pensando Higuchi, ti daremo una risposta al più presto ;)
     
    Top
    .
  4. WPA
     
    .

    User deleted


    Io quoterei Higux se interessa la mia opinione.
     
    Top
    .
  5. ~Darky™
     
    .

    User deleted


    Però tutti quelli di PU sono un po' rubacchioni, postano tutte le robe loro e gli altri nn sanno piu' che fare, quindi io mi rifiuto!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il Folle

    Group
    Leader
    Posts
    613
    Location
    Gavardo

    Status
    Dead
    A me non dispiacerebbe la proposta, però il problema è solo uno: non riesco ad aprire PU con il cellulare!
    connettendomi all' 80% con esso è un dramma se non posso visualizzare la pagina... (cellulare preistorico)
    Se vi muniste di versione mobile potrei essere favorevole xD
     
    Top
    .
  7. WPA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Darky™ @ 7/2/2013, 15:31) 
    Però tutti quelli di PU sono un po' rubacchioni, postano tutte le robe loro e gli altri nn sanno piu' che fare, quindi io mi rifiuto!

    Eh? Spiegati meglio Darky.
     
    Top
    .
  8. MaxBest1991
     
    .

    User deleted


    a me sta bene, affiliarmi con PU, purchè la nostra indipendenza rimanga intatta
     
    Top
    .
  9. Higuchi
     
    .

    User deleted


    Darky ti prego di chiarirti perché stai dicendo menzogne senza fondamenta. Poi non ho capito una parola di quello che hai detto.
    Rendetevene conto, noi non possiamo affiliarci con forum appena nati perché "ci ruberebbero" l'utenza, i nostri utenti verrebbero quindi da voi riguardo per il Battling e da noi le sezioni saranno inattive. Voi ci guadagnereste, mentre noi ci perderemmo.
    Ribadisco.
    CITAZIONE
    Vi ricordo che se formerete un team su Ultimate potrete trovare buoni battlers, mentre qui difficilmente troverete qualcuno oltre a quelli che conoscete già.

    Se non accetterete questa mia proposta sarò costretto a rifiutare l'affiliazione.
     
    Top
    .
  10. MaxBest1991
     
    .

    User deleted


    higuchi come già detto a me sta bene, e Darky, per favore la prossima volta, commenti del genere tienteli per te, anche perchè non sei un membro del team di battler, ma ancora un apprendista da quanto so, quindi ... come dire, non è che tu abbia voce in capitolo x) cmq per quello che mi riguarda, essendo comunque il fondatore, sto con Higuchi, ci affilieremmo ad uno dei tre forum di battling, più importanti d'Italia, quindi tutto a nostro vantaggio, pensateci anche voi, ma per me è si!
     
    Top
    .
  11. Yayathetrainer
     
    .

    User deleted


    Quoto Max. A me l'affiliazione piacerebbe, ma Higuchi sosterrebbe una nostra fusione o, diciamo, un'inglobazione (non so se esista sul dizionario ma, avete capito) del nostro team nella sezione Battling di Pokemon Ultimate. A me starebbe bene, però sentirei il parere degli altri come Bortolo92, dato che questo forum l'ha costruito lui. Perchè (correggetemi se sbaglio) quello che ho capito è che abbandoneremmo questo forum per stabilirci su PU. Quindi a me avere un forum tutto mio o avere la sezione Batlling di un altro non cambia la vita, però aspetto cos'ha da dire in proposito l'altro admin.
     
    Top
    .
  12. WPA
     
    .

    User deleted


    Aggiungerei che è stata appuntata la sezione Mobile di PU quindi Bortolo non dovrebbe avere problemi con cell.
     
    Top
    .
  13. TheJunjieLOL
     
    .

    User deleted


    Io sarei più che felice di stare con PU!Potremmo crescere e diventare QUALCUNO nel battling competitivo italiano!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il Folle

    Group
    Leader
    Posts
    613
    Location
    Gavardo

    Status
    Dead
    Raga a me va bene, anke se la versione mobile non la vedo xD
    ma quindi l'idea è di "diventare" la sezione battling di PU? cioè praticamente chiudendo questo forum o dalla sezione battling si viene rimandati qua e viceversa? ( intendo integrare il forum in PU)
     
    Top
    .
  15. WPA
     
    .

    User deleted


    No, mi pare Revo avesse detto che avrete una sezione solo vostra, invisibile agli altri, con team rating vostro ecc ecc insomma una buona indipendenza la conservate
     
    Top
    .
23 replies since 6/2/2013, 14:38   212 views
  Share  
.