IP Team Download ROM

Iniziamo così: N1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giammyperior94
     
    .

    User deleted


    Nome allenatore: " L "
    Video lotta n: ( 59-62183-79703 )

    Aspetto le vostre opinioni a riguardo^^
    PS:Yaya ho adoperato lo stesso team ke ho usato contro di te
     
    Top
    .
  2. -Yaya-
     
    .

    User deleted


    Allora, cominciamo da un giudizio complessivo: hai giocato un match davvero formidabile, complimenti. Hai giocato benissimo in predict e non ti sei lasciato scoraggiare dalle hax pazzesche dell'avversario (Meta che si è svegliato subito, Landorus con Frana che pareva indemoniato). Passiamo alle critiche:
    1) Rhyperior, te l'avevo detto anche in passato, con Pietrataglio è sì efficace, ma parecchio rischioso: tu l'hai azzeccato sempre (che sculata su Cresselia porca paletta XD), ma pensa se avesse fallito: avresti sicuramente perso. Non mi stancherò mai di consigliarti Frana al suo posto.
    2) A proposito di Frana: perchè ce l'ha Bronzong? Il suo set da quello che ho visto è TR, Frana, Ipnosi, ??? @baccacedro. Io te lo proporrei così invece: stessa bacca, TR, Ipnosi, Gyro Ball, Zen Headbutt.
    3) A proposito di Bronzong: come mai ha così pochi PS? Essendo TR setter deve essere più bulkato di così a mio parere. Provalo Cauto o Vivace; 252 PS, 252 SDef, 4 Def/Atk.
    4) Ipnosi di Bronzong su Metagross è stato geniale, ma attenzione: molti di quelli hanno la Baccaprugna e se anche quello ce l'avesse avuta avresti rischiato parecchio. Meglio attaccarli direttamente e KOarli il prima possibile. Sei stato anche fortunato: Meta con Baccasalak si è andato ad aggiungersi alla mia lista de: "Le cose improponibili che abbia mai visto in VGC", per quanto mi ha lasciato di stucco lol
    5) Non mi è piaciuto il Surf di Walrein quando ancora avevi lì Bronzong. In pratica lo hai quasi ucciso tu XD Questo è: a) un altro buon motivo per evsare meglio Zong; b) molto rischioso. Ho capito che per te era necessario lasciare dentro Bronzong in quel turno (infatti poi giustamente hai messo Abomasnow che riceve pochissimo danno), ma probabilmente temporeggiando con un Protect di Walrein avresti mantenuto più in salute il tuo TR setter, che è sempre il membro più prezioso della squadra dato che il TR è la tua tattica principale (attento ai Taunter come Thundurus e Sableye in questo senso).

    Complessivamente hai giocato davvero bene, anche se con qualche sistemazione nel team e nella tattica avresti vinto anche più agilmente contro un core come Land-T - Cresselia - Metagross che comunque è sempre uno dei più temuti nel metagame VGC. Continua così ;)
     
    Top
    .
  3. giammyperior94
     
    .

    User deleted


    Grazie yaya x il sostegno!!! ^^
    eh si la lotta è stata abbastanza impegnativa,ma vedrò di migliorare ancora...
    seguendo i tuoi consigli e lottando parecchio!!!
    ....landorus ke pareva indemoniato è una genialata!!! XD XD
     
    Top
    .
2 replies since 24/2/2013, 17:25   19 views
  Share  
.