IP Team Download ROM

Apprendista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Utente sexy

    Group
    Member
    Posts
    1,816

    Status
    Ghost
    Presentazione: #entry385648279
    Stile di lotta: beh, gioco davvero da pochissimo quindi non ne ho uno fisso xD

    fatemi sapere quando siete disponibili ^^
    gioco su PO, SD e in Wi-Fi ma per il test vorrei una sfida in Wi-Fi se possibile in quanto voglio capire come funzionano lol
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il Folle

    Group
    Leader
    Posts
    613
    Location
    Gavardo

    Status
    Dead
    io sarei disponibile ma non posso fare via wifi in quanto il mio ds non mi si connette più alla rete wifi di casa mia, da sempre errore....
    se vuoi su SD ci sono
     
    Top
    .
  3. -Yaya-
     
    .

    User deleted


    Come stile di lotta intendevamo Single o Double, ma visto che lo hai già richiesto nella presentazione si capisce cmq lol
    Ma quindi non ho capito: vuoi diventare un RamPollo?
    Per le sfide io ci sono ogni tanto su SD, specie verso sera, e su ds a richiesta. Basta che ci mandi un mp o ci scrivi quando saresti più disponibile ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Utente sexy

    Group
    Member
    Posts
    1,816

    Status
    Ghost
    Ok facciamo su SD che è più comodo per tutti! Stasera verso le 21 sarò su SD (ma anche nel pomeriggio se volete).
    Sì, vorrei diventare parte del team se possibile (però ti devo chiedere una cosa Yaya) :3
    A dopo ;)
     
    Top
    .
  5. -Yaya-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Delta @ 3/9/2013, 09:42) 
    Ok facciamo su SD che è più comodo per tutti! Stasera verso le 21 sarò su SD (ma anche nel pomeriggio se volete).
    Sì, vorrei diventare parte del team se possibile (però ti devo chiedere una cosa Yaya) :3
    A dopo ;)

    Io alle 21 non credo proprio di esserci, ma di sera tardi (circa mezzanotte) potrei essere on. Mi dovresti trovare come 123Yaya123
    Certo che puoi, chiunque fa richiesta viene messo in prova ;) (mandami un mp quando vuoi :* )
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Utente sexy

    Group
    Member
    Posts
    1,816

    Status
    Ghost
    Scusami Bortolo, mi sono dimenticato che ieri c'era l'ESL e ho passato il tempo a sistemare la squadra xD Oggi vado a Venezia ma domani sono liberissimo e ti farò sapere per giocare!
    ^ risposta al mp

    Yaya io a quell'ora chiudo il pc xD
     
    Top
    .
  7. -Yaya-
     
    .

    User deleted


    lol io ci sono solo dalle 14 alle 15.30 e da mezzanotte in poi (esami demmerda). Su richiesta potrei fare un'eccezione, dimmi tu ;)
    Non mi hai mandato l'mp cmq :(
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Utente sexy

    Group
    Member
    Posts
    1,816

    Status
    Ghost
    Dunque, chiarito ciò che era da chiarire, sono qui pronto per l'allenamento :3
    Scusate se in questi giorni non mi sono reso disponibile ma ho avuto altri contrattempi xD
    Se volete potete aggiungermi su Skype così ci sentiamo lì (sono Delta.nb)!
    Ditemi voi quando potete, io ci sono sempre escluso dalle 22 in poi <.<
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Utente sexy

    Group
    Member
    Posts
    1,816

    Status
    Ghost
    Scusate se non mi sono più fatto vivo ma non volevo risultare "colui che ruba info" in previsione della war e quindi me ne sono stato qui buono buono xD In ogni caso, a fine war tornerò disponibile per l'allenamento! Ci sentiremo quella volta ;D
     
    Top
    .
  10. -Yaya-
     
    .

    User deleted


    Oook Delta, mi soiace non esserci affrontati più spesso, ma tra esami e tutto io sono pieno ed al tuo orario non riesco a liberarmi X) Cmq se sono on e vuoi una sfida scrivi pure qui o su Skype ;)
     
    Top
    .
9 replies since 2/9/2013, 09:53   62 views
  Share  
.