IP Team Download ROM

Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Solerme
     
    .

    User deleted


    Come da titolo, ciao a tutti :)

    Mi chiamo Luigi e sono un giocatore della tier VGC.
    Mi è stato consigliato questo forum da un ragazzo che ho affrontato in un torneo pochi giorni fa, chiacchierando del più e del meno e soprattutto del mio desiderio di voler trovare un gruppo con cui condividere questa passione :).

    Ho già provato un altro forum italiano di pokemon competitivo, ma purtroppo non mi sono trovato molto bene e quindi sto continuando nella ricerca di un posto dove poter imparare, migliorare e soprattutto divertirmi in compagnia (ahimè purtroppo qui in zona da me, pur avendo molti amici che giocano a pokemon, nessuno lo prende in maniera competitiva :/).

    Vi premetto subito che non sono un fan dei soliti team VGC con quei pokemon fissi quali i geni, i lati@s, conkeldurr, amoongus, etc e che sto cercando con tutto me stesso (ma ancora con risultati veramente scarsi :( ) nell'impresa di fare un team composto almeno in parte da pokemon strambi che possano comunque evitare di perdere sempre ^^'', quindi spero di trovare anche persone che la pensino come me.


    Un saluto a tutti, Luigi
     
    Top
    .
  2. -Yaya-
     
    .

    User deleted


    Ehilà, non so se ti ricordi di me ^^
    Chi ti ha consigliato il forum?
    Se vuoi mantenerti aggiornato, conoscere un po' noi polli, etc ti posso inserire anche sul nostro gruppo fb (mandami i tuoi dati in pvt se ti va).
    Se poi vuoi imparare meglio il vgc ti inseriamo come RamPollo dopo che hai fatto richiesta compilando il modulo nella sezione Apprendisti Polli. Se hai altri dubbi non hai che da chiedere ;)
    Ah, benvenuto nel forum ovviamente
     
    Top
    .
  3. Solerme
     
    .

    User deleted


    Certo che mi ricordo, Delta è stato a dirmi di voi e quando mi ha citato te sono stato ben felice di fare un salto qui :D

    il mio account fb te lo scrivo qui, tanto non è roba della Nasa lol (Luigi Shumbmayuri Mignogna ) aggiungimi pure al gruppo :)
     
    Top
    .
  4. -Yaya-
     
    .

    User deleted


    Oook, ti ricordo che se vuoi imparare da noi devi aprire un topic compilando un semplice modulo che ho già preimpostato in un altro topic che trovi nella sezione Apprendisti polli, in Accademia. Così entrerai a far parte dei RamPolli ^^
    Lol la cosa mi lusinga, ti aggiungo appena posso.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Utente sexy

    Group
    Designer
    Posts
    1,349

    Status
    Ghost
    Benvenuto !
     
    Top
    .
  6. giammyperior94
     
    .

    User deleted


    HAHA Benvenuto nel Pollaio Solerme!!!!
    .. Anke a me piace creare team INSOLITI...
    mescolare i pkmn meno utilizzati e più strani..
    creare tattiche strambe e stupire l'avversario.. Ecco la ricetta della mia ARTE!!
    tuttavia (il prevedibile nn si avvera mai e l' inaspettato sempre) XD XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il Folle

    Group
    Leader
    Posts
    613
    Location
    Gavardo

    Status
    Dead
    benvenuto ;) mi piace la tua grinta :D
     
    Top
    .
6 replies since 18/9/2013, 14:53   53 views
  Share  
.