IP Team Download ROM

Apprendista Miki :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mikilakers024
     
    .

    User deleted


    PRESENTAZIONE: https://ipteam.forumcommunity.net/?t=55239359
    STILE DI LOTTA: Io ho sempre lottato in singolo, ma ormai, da 2/3 mesi lotto in doppio, visto che ormai il mondo va solo di lotta in doppio (vedi VGC). Per lottare uso tutto: ds in abbinamento a caso, pokemon online e showdown dal computer. Una lotta recente che mi è piaciuta molto, anche se mi ha predictato in un modo assurdo: 85-99788-12357
    Certo, ho avuto lotte migliori, ma questa mi fa capire dive ho carenze: nel predict. A me piacerebbe entrare nel team per migliorare me e per condividire la mia conoscenza con gli altri. Se qualcuno volesse lottare per testare le mie capacità, risponda qui e ci metteremo d'accordo :)

    Edited by Mikilakers024 - 27/9/2013, 17:03
     
    Top
    .
  2. -Yaya-
     
    .

    User deleted


    Ottimo, ti metto tra i RamPolli (cmq come Presentazione intendevo il link a quella in benvenuti lulz)
    Per la lotta diciamo che te la sei cavata bene, soprattutto dato il team molto insolito, ma almeno un paio di scelte erano molto più ovvie da fare di altre (es.: se avessi fatto Sbigoattacco contro Chandelure verso la fine sarebbe stato molto più saggio). Cmq sappi che predict e esperienza sono strettamente legate, quindi più lotte farai, più sarai in grado di predictare (inoltre, detto tra noi, i japp predictano praticamente qualunque cosa, quindi non preoccuparti se alcune volte ti predictano il mondo, ma cerca di adottare l'approccio giusto al match).
    Se vuoi lotte o chiarimenti scrivi un topic o contatta pure gli altri in privato ^^
     
    Top
    .
  3. Mikilakers024
     
    .

    User deleted


    Ho parlato di lotta nel caso volessi vedere un po' come lotto.. Quando vuoi rispondimi a questo commento e facciamo su pokemon showdown o dove ti è piu comodo..
     
    Top
    .
  4. -Yaya-
     
    .

    User deleted


    Quando sei disponibile a lottare contattami, se sono libero accetto volentieri ;)
     
    Top
    .
  5. Mikilakers024
     
    .

    User deleted


    Ho modificato il modulo, ora c'e il link :D comunque io ora ci sono su pokemon showdown nella chat Italiano e mi chiamo come qui, Mikialkers024.. Se riesci anche tu dimmi
     
    Top
    .
4 replies since 26/9/2013, 19:09   83 views
  Share  
.