IP Team Download ROM

Salve gente =D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Utente sexy

    Group
    Member
    Posts
    30
    Location
    napoli

    Status
    Dead
    Yo gente, io sono Bradipo. Mi hanno consigliato questo sito su facebook, abbiate un po' di pazienza con me perchè sono nuovo del mondo competitivo dei piccoli mostri tascabili nonostante giochi a pokemon dall'epoca di argento e oro. Che dire... spero di imparare qualcosa da voi più esperti di me e, appena avrò un po' di esperienza, di aiutare anche io. Grazie in anticipo =D
     
    Top
    .
  2. -Yaya-
     
    .

    User deleted


    We benvenuto! ^^ Non so chi ti abbia consigliato su fb di venire da noi, ma qui tutti sono i benvenuti. Se non hai letto nella home page, se vuoi far parte del team puoi entrare come RamPollo in periodo di prova in cui potremmo osservare come giochi e aiutarti in caso di bisogno, seguendo modulo e regolamenti delle sezioni. Spero ti divertirai qui da noi :D
    p.s.: w Naruto :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Utente sexy

    Group
    Member
    Posts
    30
    Location
    napoli

    Status
    Dead
    Hahaha grazie. Appena riesco a creare qualcosa di competitivo e capire come fare i video mi iscrivo subito.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il Folle

    Group
    Leader
    Posts
    613
    Location
    Gavardo

    Status
    Dead
    ciao, sono io quello che lo ha inviato xD
    Benvenuto e buona permanenza, il miglior modo di imparare e lottare molto, quasi in continuazione e osservare e comprendere le scelte e tattiche degli altri ( NON MERO COPIARE)...
    Per i video basta che lotti un pò su simulatori e li i video lotta sono a gratis :) trovi i link nella home sotto link utili :)
    Gl
     
    Top
    .
  5. ~Celeste
     
    .

    User deleted


    heylà :D
     
    Top
    .
4 replies since 15/12/2013, 15:18   59 views
  Share  
.