IP Team Download ROM

Bellaaa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ieratico
     
    .

    User deleted


    Salve polli ! :)
    Sono ieratico e , come la maggior parte di voi , battlo in stile VGC ...
    Gioco a livello competitivo/serio da piú o meno un anno , ma ho scoperto il mondo dei simulatori da soltanto un mesetto . Per ora mi limito alle lotte/gare a punteggio del PGL e ai tornei online ma spero che il prossimo anno possa puntare ai nazionali ... Mi piace molto questo battling team perché tratta molto dello stile VGC al contrario di parecchi forum dove chi posta un team di questa categoria a stento viene cagato ... Spero di essere all'altezza di unirmi a voi (sempre se si puó ancora , con la questione di PU) . Aspetto che qualcuno mi dica se é possibile prima di aprire il topic e richiedere il test.
    Bhe , non c'é altro da dire ...

    Ah giá , chiamatemi pure iera :)
     
    Top
    .
  2. -Yaya-
     
    .

    User deleted


    Salve ieratico!
    Non so cosa tu intenda con la questione di PU, ma qui ogni giocatore con voglia di imparare e una buona dose di correttezza è il benvenuto qui, non farti problemi ^^ se vuoi entrare nei RamPolli, ovvero tra gli apprendisti, richiedilo nella sezione apposita, non ti verrà fatto alcun test. La promozione a team member ufficiale avverrà in base ai tuoi meriti e alle capacità che dimostrerai. Se vuoi entrare nel team posso passarti in mp il link al gruppo fb, così potrai conoscere meglio anche gli altri membri
     
    Top
    .
  3. Ender™
     
    .

    User deleted


    Giorno :) spero che tu abbia un buon soggiorno qui ^^

    Perche non direttamente quest'anno i nazionali? Hai l'occasione.. Io rimpiango di aver saltato i '13 come non sai cosa X)
     
    Top
    .
  4. ieratico
     
    .

    User deleted


    @YAYA : ok , mi chiedo come farete a capire se miglioro ma va bene lo stesso ... Quando puoi/vuoi mandami il link . (mi sarebbi piaciuto fare una BO3 ma ne avremo l'occasione in futuro spero )
    @ENDER : bhe ci sono molti motivi ... Il pensiero di quest'anno é farmi le ossa in un team ... E credo che questo sia il posto giusto

    Grazie ad entrambi per il benvenuto :)
     
    Top
    .
  5. -Yaya-
     
    .

    User deleted


    I miglioramenti si vedranno quando saprai comporre team di testa tua e anche ottimi, quando otterrai risultati importanti e saprai destrarti bene in lotte complicate, quindi dovrai postare team e video lotta, anche dove perdi per chiedere dove hai sbagliato se non lo capisci da solo, etc. Per quanto riguarda la lotta ora abbiamo la war quindi sono un po' impegnato, ci metteremo d'accordo poi
     
    Top
    .
  6. Weavy99
     
    .

    User deleted


    benvenuto! :)









    non ho nient'altro da dire :v
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il Folle

    Group
    Leader
    Posts
    613
    Location
    Gavardo

    Status
    Dead
    Benvenuto, insieme a yaya sono l'altro founder ed admin . Sojo felice di sapere che sei interessato a migliorare con noi. Credo che il grande yaya abbia già chiarito i tuoi dubbi, nel caso ne avessi altri nn esitare a chiedere. Per il gruppo fb clicca il link della nostra pagina fb, una volta aperta manda un messaggio e io o yaya ti inviamo il link del gruppo :)
    Per lottare basta chiederlo in chat su fb o con un post sul forum. Per un mesetto ci sarà la war con un altro team. Saranno tutti abbastanza occupati..
    Buona giornata ;)
     
    Top
    .
  8. ieratico
     
    .

    User deleted


    Che genere di messaggio dovrei scrivere ?
    Per le lotte aspetteró , poi anchio sono un po' occupato ... Meno di voi ma occupato .
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il Folle

    Group
    Leader
    Posts
    613
    Location
    Gavardo

    Status
    Dead
    Questapagina fb . Se mandi un messaggio con cui ci dici che sei ieratico ti aggiungo al gruppo
     
    Top
    .
  10. ieratico
     
    .

    User deleted


    Fatto ;)
     
    Top
    .
9 replies since 2/3/2014, 16:08   79 views
  Share  
.