IP Team Download ROM

Pinsir è qualcosa di mostruoso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ikari93
     
    .

    User deleted


    Niente ho fatto questo team per provare MPinsir perché ne avevo voglia e adesso rateate perché si :v

    Pinsir @ Pinsirite
    Ability: Hyper Cutter
    EVs: 4 HP / 252 Atk / 12 Def / 4 SDef / 236 Spd
    Jolly Nature
    - Feint
    - Return
    - Protect
    - Close Combat

    Lui è classico,fa tanti danni e con Feint mi permette di oltrepassare qualsiasi protezione,che sia Quick Guard o King's Shield non ha importanza.i

    Aegislash (M) @ Weakness Policy
    Ability: Stance Change
    EVs: 252 HP / 4 Atk / 172 Def / 4 SAtk / 76 SDef
    Sassy Nature
    - Shadow Sneak
    - Shadow Ball
    - Sacred Sword
    - King's Shield

    Aegislash a cui sono arrivato dopo vari tentativi e che trovo il modo migliore di usarlo,tanto ci pensa la Policy a boostarlo.Ormai lo metto ovunque,tanto il suo lavoro lo fa e lo fa un amore.

    Garchomp @ Lum Berry
    Ability: Rough Skin
    EVs: 4 HP / 172 Atk / 4 Def / 76 SDef / 252 Spd
    Jolly Nature
    - Dragon Claw
    - Earthquake
    - Rock Slide
    - Protect

    Le mosse sono quelle classiche,l'evset è fatto per prendere il 2HKO da timid MManectric Hp Ice mentre LO Pyroar ha il 37.5% di fare OHKO.

    Gardevoir (F) @ Choice Scarf
    Ability: Telepathy
    EVs: 108 HP / 28 Def / 148 SAtk / 60 SDef / 164 Spd
    Modest Nature
    - Moonblast
    - Shadow Ball
    - Psyshock
    - Energy Ball

    Lui mi ha conquistato piano piano e si è rivelato una bestia.L'evset è fatto per outspeedare MLucario e per resistere a 252 atk LO adamant Talon BB e a quiet/modest Aegislash blade 252 sp.atk Shadow Ball,mentre le evs in sp.atk e le mosse gli permettono una copertura neutra totale e danni superefficaci su gente molto usata tipo Tom-W,Meow e Chomp.

    Rotom-Wash @ Leftovers
    Ability: Levitate
    EVs: 252 HP / 100 Def / 148 SDef / 4 Spd / 4 SAtk
    Calm Nature
    - Thunderbolt
    - Will-O-Wisp
    - Protect
    - Hydro Pump

    Lui l'ho messo per schermare Pinsir da Talon visto che il team gira intorno a lui.Per il resto mosse classiche ed evset normale.Andiamo avanti.

    Pyroar (M) @ Life Orb
    Ability: Unnerve
    EVs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 HP
    Timid Nature
    - Hidden Power [Ice]
    - Protect
    - Fire Blast
    - Hyper Beam

    Lui è stato aggiunto perché mi serviva una copertura contro gli steel,anche se non mi convince ancora del tutto visto che è la prima volta che lo uso.Ho optato per Hyper Beam come mossa finale appunto per usarla come mossa finale,tipo l'Hyper Beam del Rizzo Tuff.

    Bene il team è finito,adesso tocca a voi :v

    Edited by ikari93 - 29/6/2014, 16:02
     
    Top
    .
  2. -Yaya-
     
    .

    User deleted


    Ma salve a lei vice! Vediamo se riesco ad aiutarla
    CITAZIONE (ikari93 @ 28/6/2014, 23:39) 
    Niente ho fatto questo team per provare MPinsir perché ne avevo voglia e adesso rateate perché si :v

    Pinsir @ Pinsirite
    Ability: Hyper Cutter
    EVs: 4 HP / 252 Atk / 12 Def / 4 SDef / 236 Spd
    Jolly Nature
    - Feint
    - Return
    - Protect
    - Close Combat

    Lui è classico,fa tanti danni e con Feint mi permette di oltrepassare qualsiasi protezione,che sia Quick Guard o King's Shield non ha importanza.

    So poco o nulla su Pinsir, così per così mi sembra a posto.

    Aegislash (M) @ Weakness Policy
    Ability: Stance Change
    EVs: 252 HP / 4 Atk / 172 Def / 4 SAtk / 76 SDef
    Sassy Nature
    - Shadow Sneak
    - Shadow Ball
    - Sacred Sword
    - King's Shield

    Aegislash a cui sono arrivato dopo vari tentativi e che trovo il modo migliore di usarlo,tanto ci pensa la Policy a boostarlo.Ormai lo metto ovunque,tanto il suo lavoro lo fa e lo fa un amore.

    Su Aegi mi trovi sempre d'accordo, sai bene il perchè ;)

    Garchomp @ Lum Berry
    Ability: Rough Skin
    EVs: 4 HP / 172 Atk / 4 Def / 76 SDef / 252 Spd
    Jolly Nature
    - Dragon Claw
    - Earthquake
    - Rock Slide
    - Protect

    Le mosse sono quelle classiche,l'evset è fatto per prendere il 2HKO da timid MManectric Hp Ice mentre LO Pyroar ha il 37.5% di fare OHKO.

    Sai come la penso sul suo strumento, ma sono gusti X) Come evset ti consiglierei il 199 chomp con 124 evs in hp (toglili pure all'atk) cosicchè tu possa quasi certamente tenere anche l'hp ice di LO Pyroar e dandoti comunque la certezza di shottarlo con eq.

    Gardevoir (F) @ Choice Scarf
    Ability: Telepathy
    EVs: 108 HP / 28 Def / 148 SAtk / 60 SDef / 164 Spd
    Modest Nature
    - Moonblast
    - Shadow Ball
    - Psyshock
    - Energy Ball

    Lui mi ha conquistato piano piano e si è rivelato una bestia.L'evset è fatto per outspeedare MLucario e per resistere a 252 atk LO adamant Talon BB e a quiet/modest Aegislash blade 252 sp.atk Shadow Ball,mentre le evs in sp.atk e le mosse gli permettono una copertura neutra totale e danni superefficaci su gente molto usata tipo Tom-W,Talon e Kanga.

    Su garde nulla da dire, lo hai tirato su bene, e so pure di cosa è capace quindi a posto :) non capisco cosa intendi con attacchi superefficaci su talon e kanga quando non ne hai, ma vabbè

    Rotom-Wash @ Leftovers
    Ability: Levitate
    EVs: 252 HP / 100 Def / 148 SDef / 4 Spd / 4 SAtk
    Calm Nature
    - Thunderbolt
    - Will-O-Wisp
    - Protect
    - Hydro Pump

    Lui l'ho messo per schermare Pinsir da Talon visto che il team gira intorno a lui.Per il resto mosse classiche ed evset normale.Andiamo avanti.

    Tom-w coi lefties l'ho provato, ma non mi dava abbastanza imo, per questo penso che la sitrus sia lo strumento migliore per lui. Poi io ti consiglio reflect > wow per evitare fastidiose lum e settare uno schermo fastidioso, così come light screen > protect, ma dipende.

    Pyroar (M) @ Life Orb
    Ability: Unnerve
    EVs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 HP
    Timid Nature
    - Hidden Power [Ice]
    - Protect
    - Fire Blast
    - Hyper Beam

    Lui è stato aggiunto perché mi serviva una copertura contro gli steel,anche se non mi convince ancora del tutto visto che è la prima volta che lo uso.Ho optato per Hyper Beam come mossa finale appunto per usarla come mossa finale,tipo l'Hyper Beam del Rizzo Tuff.

    Oddio Pyroar non mi è mai piaciuto, ma altri migliori non li vedo da mettere. Potresti mettere hyper voice al posto di hyper beam, tanto hai aegi che non lo sente e garde con telepathy, mentre gli altri bene o male hanno tutti il protect.

    Bene il team è finito,adesso tocca a voi :v
     
    Top
    .
  3. ikari93
     
    .

    User deleted


    no vabbè su garde mi sono un po' confuso :v adesso aggiusto ;)
     
    Top
    .
2 replies since 28/6/2014, 22:39   39 views
  Share  
.