IP Team Download ROM

IP Team vs Vengeance Team

Accoppiamenti, date, etc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Yaya-
     
    .

    User deleted


    oju161H
    Ci siamo Polletti! Il 23 inizierà la nostra prima war. Rispetto per tutti, paura per nessuno!
    Ecco le formazioni:


    Il Pollaio Team:

    -Yaya-; JohnHawkwood; Bortolo92; black n 1; ~Celeste

    (Riserve: ~Majestic~; Celebi17; Ikari93)



    vs


    Vengeance Team:

    Senior14; Braseg_257; FireArcanine; Xelo_Ego; Erglis

    (Riserve: Delta)





    Questo topic verrà utilizzato per pubblicare gli avvenimenti della war, gli abbinamenti e tutto ciò che è ad essa connesso. Topic sul forum Vengeance Team QUI


    Regolamento generale War:
    1) Sono vietati gli insulti (tranne per Braseg, :P )
    2) I Membri di entrambi i team sono pregati a organizzarsi tramite mp, per non intasare i topic.
    3) I risultati andranno postati in questo topic e nel suo alter ego sul forum del Vengeance Team, il cui link lo trovate più sopra.
    4) Evitiamo il massimo possibile i flame, è un'amichevole dopotutto, potremmo imparare molto gli uni dagli altri e fare nuove amicizie.


    Regolamento tecnico War:
    1) Le lotte si effettueranno nel metagame VGC 2013;
    2) Ogni lotta sarà effettuata in match alla meglio delle tre;
    3) Il vincitore ottiene 3 punti per la sua squadra, che si accumuleranno con gli altri punti ottenuti da giocatori della stessa squadra; il perdente non ottiene alcun punto;
    4) Essendo una classica war 5vs5, è un tutti contro tutti, ma non per forza dovranno essere giocate tutte le lotte, visto che è molto difficile, seguire il prossimo punto per capire questo al meglio;
    5) Si vince matematicamente a 39 punti, altrimenti il giorno di scadenza della War il team con più punti vince.
    6) La War si potrà giocare dal giorno 23/09/13 al 6/10/13, mentre il giorno di conferma delle formazioni sarà il 15/09/13.
    7) Chi conseguirà 5/5 vittorie riceverà un banner speciale, mentre chi ne farà 0/5 si guadagnerà un simpatico banner come scarsone del torneo (non spingete, è già mio).

    GL Polletti!



    Edited by -Yaya- - 12/2/2014, 16:59
     
    Top
    .
  2. Senior14
     
    .

    User deleted


    Probabilmente avremo una riserva, per motivi interni, poi te spiego su fb yaya zizi, non è stata comunicata prima. Ti farò sapere al più presto
     
    Top
    .
  3. -Yaya-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Senior14 @ 5/9/2013, 18:33) 
    Probabilmente avremo una riserva, per motivi interni, poi te spiego su fb yaya zizi, non è stata comunicata prima. Ti farò sapere al più presto

    Kk vai tra, tanto c'è tempo fino al 15 per la conferma. Magari anche noi faremo na piccola modifica ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Utente sexy

    Group
    Member
    Posts
    1,816

    Status
    Ghost
    Non so se parteciperò, ma in ogni caso buona fortuna a tutti! Se volete faccio io il documento tipo questo -> click
     
    Top
    .
  5. -Yaya-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Delta @ 6/9/2013, 23:03) 
    Non so se parteciperò, ma in ogni caso buona fortuna a tutti! Se volete faccio io il documento tipo questo -> click

    Sarebbe molto utile! Riusciresti poi ad aggiornarlo, anche? Avevo in mente di chiedere a qualcuno di fare una cosa simile, ma pensavo di chiedere troppo X)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Utente sexy

    Group
    Member
    Posts
    1,816

    Status
    Ghost
    Per l'aggiornamento non c'è problema, sono molto attivo (notte esclusa). Stasera realizzo il documento. C'è qualche colore che meglio rappresenta il vostro team? °°
     
    Top
    .
  7. -Yaya-
     
    .

    User deleted


    Beh il nostro simbolo è Tornadus-T al momento, quindi penso di parlare a nome del team quando dico che il verde e il viola sono i nostri colori ^^ Vedi tu come viene meglio se fare sfondo verde scritta viola o viceversa :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Utente sexy

    Group
    Member
    Posts
    1,816

    Status
    Ghost
    Ok non ci sono stato, domani al pc faccio la tab :P
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Utente sexy

    Group
    Member
    Posts
    1,816

    Status
    Ghost




    NEL CASO IN CUI NON RIUSCISTE A VISUALIZZARE IL FILE DIRETTAMENTE QUI, POTETE TROVARE LA TABELLA DELLA SFIDA CLICCANDO SU QUESTA SCRITTA!
     
    Top
    .
  10. -Yaya-
     
    .

    User deleted



    Grazie mille Delta :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Utente sexy

    Group
    Member
    Posts
    1,816

    Status
    Ghost
    Figurati! Anzi se hai un account GMail posso darti i permessi per modificare la tabella, così puoi aggiornarla tu stesso ;)
     
    Top
    .
  12. -Yaya-
     
    .

    User deleted


    Purtroppo no, non ce l'ho :/ Anche per quello chiedevo se lo potessi aggiornare tu ^^
     
    Top
    .
  13. Senior14
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho io. Mettiamo Delta come riserva
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Utente sexy

    Group
    Member
    Posts
    1,816

    Status
    Ghost

    -1 DAY



    Edited by Delta - 22/9/2013, 12:07
     
    Top
    .
  15. Senior14
     
    .

    User deleted


    Start
     
    Top
    .
26 replies since 4/9/2013, 21:20   570 views
  Share  
.